Le camere

Deluxe

Raffinate e dall’arredamento ricercato

Il piacere di perdere lo sguardo oltre l’orizzonte, con a disposizione l’intero golfo dell’hotel Santavenere, tra il luccichio del mare e il fulgore di un incantevole scenario. Le camere Deluxe rappresentano il giusto compromesso tra lusso e spesa.

Superficie di 25 metri quadri con ambiente impreziosito da antiche ceramiche di Minuturno sui pavimenti, la camera nasce per ospitare due persone, è tuttavia possibile aggiungere una culla.

Junior Suite

Spaziose, tra classico e moderno, sono impreziosite dallo stile del maestro artigiano Michelangeli

Ubicate in una dependance dell’hotel sono ideali per chi ama la privacy e lo stile contemporaneo. Nelle ampie e luminose camere trovano posto i mobili esclusivi disegnati dalla Bottega Michelangeli, dove la semplicità dei materiali e l’efficienza si coniugano perfettamente all’eleganza delle forme.

Superficie di 60 metri quadri in un unica soluzione con bagno a tre ambienti separati e la compresenza di vasca e doccia, ospitano due persone ma, in aggiunta, possono avere terzo e quarto letto.

Suite Deluxe

Spaziose e confortevoli, con arredi e tessuti pregiati, hanno zona living separata

Eleganza e comodità sapientemente mescolate in due ambienti separati e protetti dal profumato parco secolare. Con affaccio privato sul giardino sono il rifugio ideale per lussureggianti fughe all’insegna del silenzio e della riservatezza.

Superficie di 46 metri quadri suddivisi in più ambienti arredate con mobili del tardo ‘700 più ampio bagno in tre ambienti, nascono con l’idea di ospitare due persone, è però possibile aggiungere culla e terzo letto.